ZeniMax Online Studios e Bethesda Softworks, durante il Tokyo Games Show tenutosi in questi giorni, hanno rivelato che The Elder Scrolls Online sarà pubblicato in Giappone su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, and PlayStation 5, con tanto di localizzazione completa in giapponese, a partire dal 15 novembre 2023. Durante la presentazione, il Creative Director di ESO, Rich Lambert, ha parlato anche dei nuovi contenuti pubblicati con il capitolo Necrom, che i giocatori su console potranno provare a novembre. Inoltre, sono state rivelate novità interessanti relative a Fallout 76.
L’update 40 di The Elder Scrolls Online, oltre alla localizzazione in giapponese, offre anche una serie di migliorie alla stabilità del titolo Bethesda, oltre ad una nuova modalità PvE. L’attività, chiamata Endless Archive, sarà disponibile già dal 30 ottobre per i giocatori PC e dal 15 novembre per gli utenti su console. Si tratta di un dungeon senza fine che i giocatori potranno affrontare sia da soli che in compagnia di un team. Trattandosi di un dungeon procedurale, le stanze cambieranno ogni volta che il giocatore vi accederà e, come sostiene la stessa Bethesda, non vivremo mai due run simili tra loro.
Oltre alle novità legate a The Elder Scrolls Online, Jonathan Rush, Lead Art Director di Fallout 76, ha rivelato che Fallout 76: Atlantic City sarà un update suddiviso in due parti: Boardwalk Paradise e America’s Playground. La prima parte è in uscita il 5 dicembre su tutte le piattaforme e introdurrà nuovi luoghi mai visti prima nel mondo di Fallout. Tra questi, troviamo un casinò dove tentare la fortuna, fazioni, creature, una spedizione composta da due missioni e ricompense. I giocatori che non vedono l’ora di sedersi al tavolo verde possono aiutare a collaudare i prossimi contenuti sul PTS dedicato a Boardwalk Paradise già dal 3 ottobre tramite Steam. Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata direttamente sul sito di Bethesda.