Pubblicato il 29/07/20 da Luca Dedei

Animal Crossing: New Horizons Aggiornamento Estivo 2

Il secondo aggiornamento dell'estate sta per arrivare su Animal Crossing: New Horizons!

Animal Crossing: New Horizons Aggiornamento Estivo 2

Sui vari canali social, Nintendo ha mostrato i vari contenuti dell’Aggiornamento Estivo Vol.2 per Animal Crossing: New Horizons.

Animal Crossing: New Horizons – Fuochi d’artificio

Dall’inizio dell’aggiornamento, ogni domenica del mese di Agosto dalle 7 di pomeriggio (19:00) ci saranno i fuochi d’artificio sull’isola!

I cieli notturni si coloreranno di questi bellissimi fuochi e potrete provare a vincere premi con la lotteria di Volpolo.

Animal Crossing: New Horizons Aggiornamento ACNH Estate 3

 

Inoltre potrete festeggiare insieme ai vostri amici con nuovi oggetti come le bolle di sapone, le lingue di Menelik (i fischietti di carta) o le stelline scintillanti. Sono disponibili inoltre nuovi accessori come le molle luminose da applicare in testa!

ACNH Estate 4 ACNH Estate 1

 

Infine potrete anche voi mettere la vostra firma sul firmamento grazie alla possibile di creare i propri fuochi d’artificio tramite la funzione “I Miei Modelli” sul NookPhone.

ACNH Estate 5

 

Animal Crossing: New Horizons – Sognare

Nel prossimo aggiornamento potremo fare una cosa che è possibile fare solo in un videogioco e che nella nella vita reale non è realizzabile in alcun modo: dormire.

Infatti, sdraiandoci in qualunque letto collocato nella nostra casa, avremo la possibilità di schiacciare un pisolino.

ACNH Estate 6

 

Compiendo questa azione ci ritroveremo nel mondo dei sogni dove incontreremo Sonia, una tapira che qualcuno conoscerà già dai precedenti capitoli, che ci guiderà in questa nuova modalità dove potremo visitare isole altrui tramite il sogno e condividere la nostra.

ACNH Sogno 2

 

L’isola condivisa sarà una copia della vostra isola (o di quelle degli altri) nel momento della condivisione, inoltre nel sogno nulla è permanente e quindi niente di quello che farete sarà salvato in alcun modo, esplorate dunque le isole dei sogni in completa libertà.

ACNH Sogno 3

Animal Crossing: New Horizons aggiornamento estivo data e backup

L’ultima feature che verrà introdotta nell’aggiornamento sarà quella di Backup dei dati salvataggio.

ACNH Backup

Per tutti i giocatori con un’iscrizione al servizio Nintendo Switch Online, è possibile fare il Backup della proprio isola e poterla recuperare in caso di dati corrotti o di console persa o danneggiata.

Ricordiamo infine che l’Aggiornamento Estivo Vol.2 sarà disponibile da domani 30 luglio 2020 e che è stato già annunciato l’arrivo di un aggiornamento per il prossimo Autunno!

ACNH Backup 2 ACNH Backup 3

Kimer - Biografia

Luca Dedei
Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Classe '99 e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.

Commenta questo articolo!