Pubblicato il 12/06/19 da Filippo D'Alessandro

Wasteland 3 si mostra di nuovo

L'attesissimo sequel si mostra con un nuovo trailer

Brian Fargo, fondatore di InXile Entertainment e Deep Silver sono lieti di annunciare che Wasteland 3 arriverà nella primavera del 2020, su Xbox One, Playstation 4, Microsoft PC, Mac e Linux.

La serie leggendaria, che ha spianato la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, restituisce ai giocatori il ruolo di “Desert Ranger“, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Il caldo secco e polveroso del sud-ovest americano dei precedenti capitoli viene sostituito da un Colorado perennemente ghiacciato. Wasteland 3 offre una serie di nuove ed agghiaccianti località in cui i Ranger riceveranno un’accoglienza ancora più fredda del solito.

Oltre alle conseguenze narrative e al combattimento tattico a turni per cui la serie è famosa, Wasteland 3 offre nuove funzionalità, incluso un sistema di conversazione dinamico che mette in risalto i selvaggi e strani abitanti del Colorado Wasteland, un veicolo aggiornabile e, ultima, la possibilità di godersi la trama in modo cooperativo, con un amico online.

Il nuovo trailer offre uno sguardo a tutte le novità che attendono i giocatori di Wasteland 3:

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.