recensione

FIFA 19

Puntuale come l’ultima parola degli uruguagi che hanno segnato la storia dell’Inter (non sforzatevi a trovare chi siano, perché sto ancora cercando di capirlo anch’io) eccoci con la recensione di FIFA 19, la nuova simulazione…

Press start
recensione

FIFA 18 – I want my journey

Eccoci qua, come ogni anno, a discutere della simulazione calcistica di Electronic Arts, e a vedere cosa  e migliorato e cosa è peggiorato. Sì, ok, è un’introduzione piatta e meno entusiastica rispetto ai precedenti anni,…

Press start
recensione

Mass Effect: Andromeda – Il pomo della discordia

Chiunque abbia anche solo dato un’occhiata alla stampa videoludica, recentemente, ha sentito parlare di Mass Effect: Andromeda. L’ultima fatica di BioWare ha infatti generato un’immensa quantità di hype da parte dei fan della saga e…

Press start
recensione

Titanfall 2 – Tracotanza meccanica

Cade dal cielo, cattivo, sgarbato, veloce, ma soprattutto nella peggior finestra di mercato immaginabile, finestra che gli è stata sbattuta in faccia dal suo stesso publisher con l’uscita di Battlefield 1… Eh sì, sto parlando proprio…

Press start
recensione

Battlefield 1 – Tu sei la mia patria

Il mondo è in guerra! L’assassinio dell’arciduca Francesco Ferdinando scatena il conflitto, un conflitto che segnò in modo tutto suo la nostra storia, lasciandosi alle spalle poco meno di dieci milioni di morti. DICE e Electronic Arts…

Press start
recensione

FIFA 17 – Non è un FIFA per vecchi

Tocca ripeterlo tutte le volte che arriva settembre: chi dice che FIFA è uguale tutti gli anni non gioca a FIFA tutti gli anni. Puntuale come una palla persa da Ranocchia, arriva anche nel 2016…

Press start
recensione

Madden 17 – Il segreto dell’acciaio

“Ma nel loro furore gli dei si dimenticarono del segreto dell’acciaio e lo lasciarono sul campo di battaglia, e noi che lo trovammo non siamo che uomini. Né dei, né giganti. Solo uomini. E il…

Press start

Navigazione articoli