Pubblicato il 24/01/20 da RickyAll

Vermintide 2: Season 2 e Patch 2.01 disponibili!

L'update gratuito porta il Lohner's Emporium of Wonders e Curse of Drachenfels

Warhammer: Vermintide 2, l’ultima creatura di Fatshark, riceve un sostanziale update che porta con sé una nuova campagna, Curse of Drachenfels e uno shop per cosmetici in game, il Lohner’s Emporium of Wonders.

Curse of Drachenfels

L’update 2.01 permette ai giocatori di giocare il primo di tre capitoli di Curse of Drachenfels, una vecchia conoscenza per r i giocatori del primo Vermintide. La campagna verrà pubblicata capitolo per capitolo in maniera del tutto gratuita. I successivi due capitoli verranno pubblicati più avanti, sempre durante la Season 2.

Oltre alle nuove missioni, Fatshark ha aggiunto una nuova queue, denominata Quick Play Weaves (una variazione delle già presenti Weaves introdotte con Winds of Magic) oltre ad una serie di bugfix e nuove missioni giornaliere e settimanali collegate ai nuovi contenuti pubblicati.

vermintide 2 curse of drachenfels

Lohner’s Emporium of Wonders, anche detto in-game store

La seconda novità principale della Season 2 di Vermintide 2 è il Lohner’s Emporium of Wonders, che funge da negozio per oggetti cosmetici premium. Sarà possibile ottenere in maniera completamente gratuita tutti i contenuti all’interno di esso (grazie ad una valuta chiamata Shillings), oltre alla possibilità di acquistare i cosmetici con soldi reali. Gli sviluppatori affermano che questa aggiunta sia necessaria per portare ai giocatori contenuti di gameplay gratuiti ora in avanti, ma siamo piuttosto sicuri che le controversie al riguardo (stiamo parlando di microtransazioni, d’altronde) non mancheranno.
Fa ben sperare però che tutti i contenuti pubblicati nello store saranno trattati alla stregua di mini-DLC, di conseguenza saranno disponibili anche attraverso lo store di Steam (aprendo così una possibilità di ottenerli scontati durante futuri saldi della piattaforma).

Vermintide 2 vi aspetta

Nel caso foste interessati ad avere più informazioni riguardanti i contenuti dell’update, potete visitare il sito ufficiale, corredato di patch notes estese per l’update 2.01 di Warhammer: Vermintide 2. Vi lasciamo con un video trailer della nuova campagna, Curse of Drachenfels.

RickyAll - Biografia

Avatar
Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!

Commenta questo articolo!