Pubblicato il 22/05/20 da Jacopo Ambaglio

Valorant: uscita – C’è la data

La fine della beta e il lancio ufficiale

Riot Games ha annunciato la data di uscita ufficiale di Valorant.

Il 2 giugno sarà il fatidico giorno del lancio dell’attesissimo FPS tattico dei creatori di League of Legends, mentre la beta chiuderà i battenti qualche giorno prima, il 28 maggio, per permettere a Riot di resettare (eh sì) i progressi dei giocatori.

È stato già promesso un post-lancio coi fiocchi, con l’inserimento di nuovi contenuti, modalità di gioco, nuovi agenti e nuove mappe poco dopo l’uscita.

Oltre a ciò, per permettere una minore latenza e una migliore esperienza di gioco ai giocatori di tutto il mondo, verranno aperti 5 nuovi server (Atlanta, Dallas, Londra, Madrid e Varsavia).

“Il nostro obiettivo è sempre stato rendere disponibile VALORANT in quasi tutto il mondo il prima possibile, e non vediamo l’ora di poterlo fare il 2 giugno”, ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di VALORANT in Riot Games. “Il lancio porta con sé standard più elevati e diverse aspettative, e continueremo a dialogare con i giocatori per onorare il nostro impegno decennale con la community globale di VALORANT. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio, non è il traguardo.”

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

Commenta questo articolo!