VA-11- Hall-A: Design Works è il titolo dell’artbook dedicato al famoso indie VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action.
Da una collaborazione tra Lost in Cult e Sukeban Games and Ysbryd nasce un progetto che mira ad approfondire e a spiegare in modo dettagliato tuttò ciò che VA-11 HALL-A ed il suo mondo rappresentano.
L’artbook scritto dalla giornalista Ashley Schofield, contiene al suo interno le numerose interviste di Fernando Damas, Christopher Oritz e Michael Kelly. I tre che in ordine rappresentano programmatore, art designer e compositore del gioco, spiegano i vari processi che hanno dato vita a titolo. VA-11- Hall-A: Design Works infatti, approfondisce tutto il discorso relativo allo sviluppo del famoso indie, soffermandosi sull’impatto che l’opera in questione ha avuto sui giocatori e sui programmatori stessi.
VA-11- Hall-A: Design Work sarà disponibile in versione Standard e Deluxe edition, con quest’ultima pre-ordinabile solo fino al 5 Giugno 2025.
Inoltre effettuando il pre-order entro le prime 48 ore, si riceverà anche un Ex Libris in stile scontrino da bar autografato proprio da Fernando Damase e Christopher Ortiz.
Per maggiori dettagli sulle versioni Standard e Deluxe visitate il sito ufficiale.