Pubblicato il 09/02/20 da Filippo D'Alessandro

Trials of Mana nuovo trailer dedicato a Riesz e Hawkeye

Scopriamo il background di questi due personaggi.

SQUARE ENIX  ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ai protagonisti di Trials of Mana, remake dell’ononimo titolo del 1995, in arrivo il 24 aprile 2020 su PlayStation 4, PC (Steam) e Nintendo Switch.

Quest’ultimo trailer ci mostra gli ultimi due personaggi che potremo guidare nella nostra avventura, si tratta del ladro Hawkeye, originario di Nevarlan e membro della gila dei ladri e del capitano delle amazzoni Riesz, che ha giurato di proteggere il suo fratellino Elliot. Il destino porterà questi due personaggi ad unire le forze per far fronte ad una minaccia comune.

Originariamente Trials of Mana usciì solamente in Giappone su SNES, ora dopo tanti anni potremmo mettere le mani su questo capolavoro della storia degli RPG per la prima volta, con un sistema di combattimento aggiornato e una nuova veste grafica.

Potete visionare il trailer in fondo la news, vi auguriamo buona visione:

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!