Pubblicato il 23/02/21 da Neko Polpo

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriva sulle console Next-Gen

Il primo e secondo capitolo della serie disponibili anche per Switch

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 in arrivo per console Next-Gen e Switch

I titoli di Activision Blizzard, Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2, saranno a disposizione per i fan su PlayStation 5 e Xbox Series X/S già dal 26 marzo, mentre nel corso dell’anno è previsto il loro sbarco anche su Nintedo Switch. Le nuove versioni offriranno, com’era da aspettarsi, una serie di aggiornamenti, che vanno dalla frequenza dei fotogrammi a un miglior comparto audio e grafico.

Originariamente pubblicati rispettivamente nel 1999 e nel 2000 su console di prima genarazione, i titoli saranno riuniti in un unico gioco, ribattezzato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, stimato come il più veloce della saga a vendere un milione di copie. Si tratta di una rimasterizzazione fedele dei primi due giochi del franchise, che mescola i livelli originali, gli skater professionisti, trucchi old-school e tutti le altre caratteristiche che hanno portato la saga al successo.

Uno sguardo alle novità di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2

Questa nuova versione Next-Gen beneficerà dell’aggiunta di una feature grafica che garantirà una indimenticabile esperienza di gioco, con ombre dinamiche nitide, riflessi di luce e lens flares, nonché texture migliorate per gli skater.

Tony Hawk's Pro Skater

Chi è in possesso della versione digitale potrà aggiornare il titolo al Cross-Gen Deluxe Bundle al costo di 10€. L’upgrade include l’accesso allo skater-mascotte Ripper, l’attrezzatura vintge per la modalità Create-A-Skater e le retro skin personalizzate di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Per chi invece possiede già la versione Deluxe per PlayStation 4 e Xbox One potrà ottenere l’aggiornamento gratuito.

Crash Bandicoot alla riscossa

La realizzazione della nuova versione non è stata proprio una passeggiata. Per portare sulle nuove piattaforme questo remaster, Tony Hawk si avvalso dell’aiuto del marsupiale più famose del mondo videoludico: Crash Bandicoot, che è sarà disponibile per PlayStation 5, Xbobx Serie X/S e Nintendo Switch dal 12 marzo con Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, è già da oggi possibile preordinare Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

NekoPolpo - Biografia