A sorpresa, è stato annunciato l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X/S e PC!
Il gioco, uscito per Playstation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020, è il primo nuovo platform di Crash in più di 10 anni e si pone come diretto sequel di Crash Bandicoot: Warped e della N. Sane Trilogy in generale. Questa nuova versione avrà sulle console next-gen una grafica upscalata in risoluzione 4K, caricamenti migliorati e altro ancora!
Inoltre, per chi possiede già Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Playstation 4 o Xbox One, potrà ricevere gratis l’upgrade per, rispettivamente, Playstation 5 e Xbox Series.
I preordini per la versione Nintendo Switch e PC sono disponibili da oggi e per chi acquisterà la versione digitale del gioco saranno rese disponibili le due skin Technicolor.
Le versioni per Nintendo Switch, Playstation 5 e Xbox Series di Crash Bandicoot 4: It’s About Time usciranno il 12 Marzo 2021, mentre per la versione Pc, disponibile tramite Battle.net, uscirà più tardi durante il corso del 2021. In attesa di queste nuove versioni, vi invito a dare un’occhiata alla nostra recensione e al nostro editoriale dedicato al completamento fino 106% del titolo, per avere una visione completa di ciò che vi aspetterà!