Pubblicato il 25/05/19 da Filippo D'Alessandro

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege tutte le info su “Operazione Phantom Sight”

Tutte le novità della nuova stagione del titolo Ubisoft.

Ubisoft ha annunciato i contenuti che saranno presenti nella seconda stagione dell’Anno 4 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, intitolata “Operation Phantom Sight

La nuova stagione introduce un nuovo attaccante e un nuovo difensore, chiamati rispettivamente Nokk e Warden, oltre a un completo rifacimento della mappa Café Dostoevskij,  in questa nuova stagione di Rainbow Six Siege verrano inolte introdotte delle modifiche al “Fuoco Amico Inverso” e verrano apportate migliorie alle pagine del negozio in-game e alla playlist dei match classificati.

La nuova operatrice Nokk è armata coi suoi FMG-9 e SIX12-SD, si fa strada silenziosamente dietro le linee nemiche, ed è invisibile alle telecamere come ai droni, grazie al suo sofisticato gadget Riduttore di Presenza Hel. Warden, invece, usa i suoi Occhiali Smart Colpo d’occhio per ottenere una vista aumentata, guadagnando così migliore visibilità nel fumo e immunità ai flash mentre rimane immobile. I suoi M590A1 e MPX lo rendono ottimo come ancora e per la negazione di ingresso in difesa.

Invece la nuova iterazione dell’Café Dostoevskij incorpora significativi cambiamenti alla mappa attuale per aprire e diversificare il gameplay: il primo piano è stato riprogettato, mentre al secondo sono apparse nuove posizioni per le bombe.

Se volete provare queste nuove modifiche non dovete far altro che collegarvi ai Test Server di Rainbow Six Siege.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.