Pubblicato il 18/01/20 da Ruka

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III in arrivo su PC

Il terzo titolo della tetralogia Falcom si appresta a sbarcare su Steam e GOG

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III approderà su Steam e GOG il 23 marzo, come annunciato da NIS America al PAX South 2020. Il porting è stato affidato a Engine Software e PH3 Games. I giocatori che acquisteranno la versione per PC prima del 30 marzo riceveranno come bonus contenuti cosmetici scaricabili gratuitamente.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è uscito per la prima volta per PlayStation 4 il 28 settembre 2017 in Giappone e il 22 ottobre 2019 in Nord America e in Europa. Una versione Switch uscirà il 19 marzo 2020 in Giappone e questa primavera in Nord America e in Europa.
Potete leggere la nostra recensione cliccando qui.

Ecco una panoramica del gioco estrapolata dalla pagina Steam:

“Trama

Rean Schwarzer scopre un oscuro complotto che minaccia la sua patria. Per affrontare i propri nemici, deve preparare una nuova generazione di eroi come istruttore in una nuova filiale del campus e guidarli verso la vittoria.

È passato quasi un anno e mezzo dalla guerra civile ereboniana ed è cambiato molto da allora. Dalle mutevoli posizioni dei Paesi alla politica interna dell’Impero, e persino alla vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto alle braci di un nuovo capitolo. Ora laureatosi alla Thors Military Academy, Rean è diventato istruttore al Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. È qui che assume la guida di una nuovissima Classe VII, e deve guidare una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Anche se ora tutto è tranquillo, la nefasta organizzazione Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe inghiottire l’intero continente in guerra… o forse qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steel III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi e avventure. Si imbarcheranno in un rocambolesco viaggio attraverso le terre inedite della campagna ereboniana, recentemente ampliata, e incontreranno nuovi volti e vecchie conoscenze familiari ai fan della serie. In stile Trails, la storia profonda e coinvolgente si abbina a un incredibile cast di personaggi e a un sistema di combattimento perfezionato nel corso degli anni.

Caratteristiche principali

  • Benvenuti nella Nuova Classe VII – Esplorate le nuove terre annesse all’Impero con una squadra nuova di zecca e recuperate i volti familiari del passato.
  • Una trama coinvolgente – Fatevi catturare da una storia epica sviluppata attraverso tre titoli, e realizzata per i nuovi e vecchi fan. Include anche un’introduzione interattiva per i nuovi giocatori, in modo che chiunque possa tuffarsi nel mondo di Trails of Cold Steel.
  • Un sistema di combattimento perfezionato – Sfida le minacce in arrivo con un sistema di combattimento che è stato perfezionato nel corso di decenni. L’aggiunta di caratteristiche come Brave Order e il Break System apre nuove possibilità in battaglia.

Ruka - Biografia

Avatar
Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate?

Commenta questo articolo!