The Fall Part 2: Unbound uscirà il 13 febbraio

Sarà disponibile con un nuovo personaggio su tutte le piattaforme

Pubblicato il 19/01/18 da Selene Greco
news

Lo sviluppatore indipendente Over The Moon ha annunciato che il suo attesissimo The Fall Part 2: Unbound, sequel del pluripremiato gioco originale The Fall e secondo capitolo di una trilogia pianificata, uscirà il 13 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, Mac e Linux.

 

The Fall Part 2: Unbound è un ibrido di ossessionante esplorazione in stile Metroid fusa con rompicapi di avventura punta-e-clicca e una salutare dose di agghiacciante sci-fi. Questo sequel riprende esattamente da dove il suo predecessore si era interrotto mentre seguivamo gli exploit di A.R.I.D., un’IA violenta che ha riscritto il suo protocollo per seguire una regola: salvare innanzitutto se stessa. I nuovi parametri della programmazione di A.R.I.D. le hanno permesso di possedere nuovi ospiti, tra cui un elegante maggiordomo distaccato dalla realtà, una servizievole e sexy Companion e un misterioso drone da combattimento, noto come One.

Per commemorare questo annuncio, Over the Moon ha svelato un trailer di lancio che mette in risalto il nuovo personaggio giocabile, il Companion,
che mette in risalto il contrasto del carattere del personaggio rispetto al protocollo moralmente discutibile di A.R.I.D., che causa lotte etiche e crisi esistenziali riguardo ai temi della sottomissione e della sopravvivenza.

“Con The Fall Part 2: Unbound puntiamo a offrire ai giocatori il livello più profondo di gameplay e narrazione mai visto”, ha dichiarato John Warner, CEO di Over The Moon. “Il nostro nuovo trailer mette in risalto una sezione strana e inquietante del gioco, durante la quale i giocatori possiedono un robot progettato per piacere agli umani, solo torcendola e manipolandola per ferire gli altri per ottenere il loro obiettivo. Vogliamo che questo gioco vi sconvolga, vi ecciti, vi faccia ridere, vi sfidi a livello tematico e vi metta in situazioni in cui non vi siete mai trovati prima. Il nostro obiettivo più alto è che i videogiochi possano cambiare le persone in meglio, e The Fall part 2: Unbound è ricco di idee interessanti e divertenti da giocare”.

MoonsScythe - Biografia

Selene Greco
Per Pixel Flood, mi occupo prevalentemente di editing, grafica e social media marketing. Altrimenti zombifico la gente u.u