Annunciata l’espansione Vaulters per Endless Space 2

Uscirà tra meno di una settimana, ma l'aggiornamento gratuito è già disponibile

Pubblicato il 19/01/18 da Selene Greco
news

Ogni anno Amplitude festeggia l’anniversario dello studio insieme con i propri giocatori. Per il settimo compleanno hanno deciso di fare le cose in grande, a partire dall’annuncio dell’espansione Vaulters per Endless Space 2 (qui trovate la recensione di Rednek).

Questa prima espansione per Endless Space 2 reintroduce i Vaulters, una tra le civiltà più apprezzate dai fan e che è sempre stata presente nei giochi ambientati nell’universo Endless. Sapevate che in Dungeon of the Endless l’equipaggio protagonista non è altro che il nucleo fondativo dei Vaulters di Endless Legend? Auriga può essere davvero un mondo molto piccolo!

Ecco una panoramica dei contenuti del DLC Vaulters:

Una nuova civiltà vuol dire un nuovo modo di giocare, e i Vaulters sono caratterizzati dall’abilità di teletrasportarsi e dalla possibilità di utilizzare Argosy, la super nave colonizzatrice che appare nel video prologo.
Hanno a disposizione anche i loro eroi (tra cui il celebre Opbot), tecnologie ed edifici propri, nonché un nuovo nodo speciale iniziale, la fazione minore delle Sisters of Mercy che hanno portato con loro da Aurica, e, ovviamente, una quest principale nuova di zecca. Riusciranno a scoprire la verità riguardo le loro divinità? Riusciranno a trovare una nuova casa per ricominciare da zero il loro cammino? Saranno capaci di portare i salvo tutti coloro che sono rimasti su Auriga?
L’espansione porta con sé anche nuovi moduli di combattimento esotici, che permettono, tra le altre cose, di abbordare e prendere il controllo delle navi assaltate, e il nuovo gameplay di diplomazia con i pirati, che permette di negoziare con i loro leader.

Il DLC Vaulters, che uscirà il 25 gennaio 2018, può essere pre-ordinato con il 10% di sconto su Steam, solo per questa settimana, al prezzo di 9,89 €, rispetto al prezzo pieno di 10,99 €. Invece, l’aggiornamento gratuito per la sfida della community è disponibile adesso.

Ma le novità non sono finite qui! A novembre Amplitude ha celebrato un fantastico weekend gratuito accompagnato da una sfida per la community Play to Win. Grazie all’incredibile partecipazione dei giocatori, sono state sbloccate tutte le ricompense!

 

L’aggiornamento gratuito è disponibile adesso sulla piattaforma GAMES2GETHER, ed è bello corposo:

  • Nuova anomalia planetaria: l’anomalia High Energy Plasmasphere
  • Nuova tipologia di galassia: la spirale a sei bracci
  • Nuovo evento: una crisi di immigrazione; sarai in grado di salvare i rifugiati Remnant?
  • Nuovi moduli per le navicelle: i potenti Swarm Missiles, Railguns ed Energy Squadrons!
  • Nuovo eroe: Burra Techseeker, un eroe anfibio famoso per aver creato nuovi moduli esotici per le navicelle
  • Skin della flotta Mezari: un classico dal passato per la fazione dello United Empire!

Tutte le informazioni sono spiegate in questo video:

Per avere una panoramica completa di tutte le iniziative preparate in occasione dell’Endless Day 2018, visitate il sito endless-day.com.

MoonsScythe - Biografia

Selene Greco
Per Pixel Flood, mi occupo prevalentemente di editing, grafica e social media marketing. Altrimenti zombifico la gente u.u