Tera Rising: nuovi dungeon in arrivo

Pubblicato il 30/06/14 da Sarah Hugel (Nechi)
news
tera_rising_update

Nuovo update per Tera: Rising che porta con sé nuovi dungeon ed equipaggiamenti. Questi nuovi dungeon potranno essere fatti sia in single player che in gruppi da ben 10 persone e sono indirizzati ai giocatori con molta esperienza. I premi ricevuti in caso di vittoria saranno piuttosto succosi. Inoltre ci saranno nuovi equipaggiamenti anche per il PvP che verranno rilasciati durante il prossimo update.

Tera: Rising è un action MMORPG e il prossimo update Wounded World sarà disponibile a partire dall’8 luglio 2014. Vi lasciamo con il video rilasciato sul canale Youtube officiale del gioco.

Nechi - Biografia

Cresciuta senza videogiochi perché la mamma non voleva, Sarah, alla tenera età di 6 anni inizia ad autoinvitarsi a casa degli amici per giocare a Super Mario dando in cambio la possibilità di giocare con le proprie Barbie. Quando finalmente nel lontano 1998 le arriva in casa il primo PC, le si apre un mondo: inizia così una gestione sfrenata di ospedali, civilità e parchi dei divertimenti. Nel frattempo esplorava civiltà perdute grazie all'aiuto di Lara Croft. Negli anni questa passione è cresciuta ed ora si dedica un po' a tutto quello che passa su PC/Mac e Android, con un occhio di riguardo per quello che accade nel mercato tecnologico.