Per chi è nato dopo gli anni ’80 il nome Tartarughe Ninja non può che evocare, sia per quanto riguarda fumetti e serie animata, che per quanto riguarda il comparto videoludico. E proprio riguardo a quest’ultimo Dotemu e Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno annunciato un nuovo picchiaduro a scorrimento laterale delle tartarughe più amate della tv: Teenage Mutant Ninja Turtle: Shredder’s Revenge.
Teenage Mutant Ninja Turtle: Shredder’s Revenge sarà disponibile a partire dal 6 Giugno per Pc, Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e Gamepass, ma è prenotabile fin da ora con uno sconto del 10% su Nintendo eShop e Microsoft Store (su Playstation Store e Steam sarà disponibile nei prossimi giorni).
Nel trailer rilasciato ieri è possibile vedere l’aggiunta di Casey Jones tra i personaggi giocabili con l’intero moveset, oltre che la presenta di una modalità multiplayer fino a 6 giocatori, che modificherà la difficoltà e la presenza a schermo dei nemici sulla base dei giocatori presenti. Inoltre sarà possibile giocare questo modalità sia in locale che online.
Se non conoscete il lavoro del team di Dotemu, vi invito a leggere la nostra recensione di Street of Rage 4.