Pubblicato il 24/04/20 da Andrea Borzì

Taglio agli interessi su Animal Crossing: New Horizon

Con l’aggiornamento alla versione 1.2.0, che introduce diverse novità al gioco quali attività, nuovi (e conosciuti) personaggi e l’evento dedicato alla Giornata della Terra, questa mattina i giocatori di Animal Crossing: New Horizon si sono ritrovati una sorpresa nella buca delle lettere.

Infatti, accedendo dopo aver effettuato l’aggiornamento, verrà recapitata una lettera proveniente dalla Banca Nook che informerà il giocatore dell’abbassamento del tasso di interesse applicato al conto. E nello scusarsi per “l’inconveniente” al giocatore verrà fatto dono di un tappeto a forma di sacco porta Stelline.

Tappeto Stelline dato in seguito all’aggiornamento

Ancora non è chiaro di quanto sia stato diminuito esattamente il tasso di interesse, ma appare ovvia la ragione dietro questa decisione di Nintendo. A distanza di pochi giorni dal lancio del gioco, infatti, innumerevoli “trucchi” sono stati trovati per accumulare Stelline velocemente. Dal cambiare data alla console a costringere il gioco a far “spawnare” tarantole, dall’abusare degli “eventi speciali” sulle isole dei propri amici a siti in cui è possibile organizzarsi per riuscire a vendere a prezzi favorevoli le proprie rape, tutte le soluzioni pensate dall’enorme utenza di Animal Crossing di certo non devono aver reso felice Nintendo, che ha cercato di mettere una pezza dove ha potuto.

Inoltre con l’aggiornamento riceverete una cartina geografica da appendere alle pareti della vostra casa e, se vi recherete al museo, Blatero vi avvertirà che da quel momento in poi accetterà anche opere d’arte come donazione.

Per quanto riguarda le ultime informazioni sugli insetti e sui pesci da non lasciarvi scappare prima della fine di Aprile, potete leggere tutte le informazioni qui.

BoarZo - Biografia

Avatar
Eh?

Commenta questo articolo!