Pubblicato il 12/12/22 da Andrea Borzì

Suicide Squad: una data ed uno splendido omaggio…

Secondary Title

Tra le miriade di annunci a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni, Warner Bros. games (che negli scorsi mesi ci ha regalato Gotham knights) e Dc svelano novità importanti per Suicide Squad: Kill the Justice League.

Il nuovo video pubblicato nella giornata di ieri ci mostra la squadra incontrare per la prima volta Batman. Il tutto si chiude con un meraviglioso tributo a Kevin Conroy, l’amato attore scomparso lo scorso mese, che per anni ha prestato la propria voce all’uomo pipistrello, e che copre il ruolo per un ultima volta nella nuova fatica di Rocksteady.

Inoltre è stata annunciata la data di rilascio ufficiale si Suicide Squad: Kill the Justice League. Il titolo sarà disponibile a partire dal 26 Maggio 2023 per Playstation 5, Xbox Series X\S e Pc.

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno sparatutto in terza persona action-adventure originale nel quale i giocatori assumeranno i ruoli di Harley Quinn (alias Dr. Harleen Quinzel), Deadshot (Floyd Lawton), Captain Boomerang (Dr. Digger Harkness) e King Shark (Nanaue), che dovranno unire le forze per sconfiggere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League.

Per tenervi aggiornati potrete seguire tutte le news tramite i canali ufficiali Twitter, Instagram, YouTube, Twitch, Facebook e Discord.

BoarZo - Biografia

Videogiocatore fin dal 1995. Cresciuto con la tecnologia e i mondi virtuali...