Pubblicato il 15/02/20 da Sand_Bat

Street Fighter V: Champion Edition è ora disponibile

40 personaggi e nuovi 34 livelli vi aspettano!

Ieri, 14 febbraio, Capcom ha reso disponibile Street Fighter V: Champion Edition. Il gioco sara acquistabile in formato fisico o digitale per PlayStation 4, oppure in formato esclusivamente digitale su Steam. Per chi già possedesse Street Fighter V, sarà possibile un Upgrade Kit digitale che offrirà l’accesso a tutti i contenuti della Champion Edition appena arrivata.

Gill per Street Fighter V Champion Edition

Con l’uscita della Champion Edition di Street Fighter V, viene introdotto Seth: è il 40esimo personaggio che entra a far parte del roster. Seth è Il boss finale di Street Fighter IV, il cui cervello biologico, è stato inserito nell’androide Doll Unit Zero, permettendo alla sua rete neurale di continuare la ricerca di nuovi dati e l’installazione di nuove mosse, copiate dai combattenti più feroci del mondo. È proprio a Seth e ad altri iconici combattenti che viene dedicato un trailer di lancio del gioco. All’acquisto di Street Fighter V: Champion Edition, Seth sarà da subito disponibile per essere giocato, ma potrete anche ottenerlo spendendo 100.000 Fight Money in game.

Street Fighter V: Champion Edition includerà tutti i contenuti di Street Fighter V e della Arcade Edition, esclusi però i costumi Fighting Chance, quelli in collaborazione con altri marchi ed il DLC Capcom Pro Tour. In tutto avremo: un compendio di 40 personaggi, 34 livelli e 200 costumi. La varietà di modalità, sia single player che multiplayer, create per rispondere alle diverse skill dei giocatori sarà mantenuta. Tra le varie e diverse modalità, troveremo: Cinematic Story Mode, Arcade Mode, Team Battle, Ranked Match, Casual Match e molto altro.

Da giocatori, Street Fighter V sarà comunque l’unico acquisto che dovrete fare per continuare ad avere la versione più aggiornata di questo titolo. Patch e modalità aggiuntive sono sempre gratuiti per coloro che possiedono qualunque versione di Street Fighter V e tutti i personaggi DLC sono sbloccabili gratuitamente tramite sfide o Fight Money.

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!