Pubblicato il 17/02/20 da Sand_Bat

Torna nelle paludi di Murkmire per celebrare l’evento su The Elder Scrolls Online

Preparati al farm dei Biglietti Evento e delle ricompense bonus.

The Elder Scrolls Online ha in serbo un nuovo evento per i giocatori di Tamriel. Le Celebrazioni a Murkmire inizieranno il prossimo giovedì 20 febbraio alle 16:00 italiane! Per partecipare all’evento e ottenere ricompense e ticket dovrete essere possessori del DLC dedicato a Murkmire, oppure avere l’abbonamento all’ESO Plus. Per aiutare a partecipare, il Murkmire DLC Game Pack e la Murkmire Collector’s Edition saranno in saldo nel Crown Store durante l’evento! Dopo aver avuto accesso al contenuto, potrai arrivare a Murkmire attivando la quest dall’interfaccia utente delle Collezioni o teletrasportandoti tramite wayshrine nella città di Lilmoth.

Argoniani a Murkmire

Nuovi tesori e Murkmire Strongbox

Esplora Murkmire, combatti i mostri nella regione e segui le storie della quest: sarà semplice scoprire i tesori che vi sono nascosti e ottenere ricompense uniche. Oltre ai premi ottenibili normalmente a Murkmire, infatti, potrete guadagnarvi le Murkmire Strongbox. Il giocatore può ottenere questi premi dai contenuti esclusivi dopo alcune attività, quali sconfiggere mostri e mostri boss sulla mappa. Anche il loot può aiutare: aprire casse del tesoro, cassette di sicurezza e tesori dei ladri, portali Psijic o altri contenitori, o anche raccogliendo nodi di risorse per il crafting farà guadagnare Murkmire Strongbox.

Le Murkmire Strongbox sono ottenibili una volta al giorno (con una piccola chance di ottenerne una ulteriore come drop addizionale). Esse potranno contere una certa varietà di oggetti, alcuni dei quali di ritorno dall’evento scorso tenutosi sempre a Murkmire:

  • materiali per il crafting
  • oggetti di stile
  • oggetti di set (che trovereste nei territori di Murkmire)
  • trinket da vendere ai mercanti
  • capitoli dei Motif
  • frammenti per il memento Wooden Grave-Stake
  • frammenti per il pet Voriplasm

Il voriplasm è un pet che può essere creato con degli oggetti collezionabili

Oltre alle ricompense della zona e alle Strongbox, durante l’evento i giocatori potranno ricevere ulteriori premi:

  • Nella Blackrose Arena ci saranno maggiori chance di ottenere oggetti addizionali
  • Tutte le daily quest di Murkmire daranno due casse come ricompensa
  • Farmare i nodi a Murkmire darà risorse e materiali doppi

Ricordatevi di sbloccare le missioni giornaliere di Murkmire leggendo il poster “Death-Hunts” ai moli di Lilmoth e completanto la quest “By River and Root”.

Ticket Evento

Come ogni evento su The Elder Scrolls Online che si rispetti, anche in questa occasione potrete collezionare e spendere i biglietti evento dall’Impresario. Per guadagnarli, i giocatori devono uccidere mostri e mostri boss in giro per la mappa. Ogni giorno si possono ottenere fino a tre ticket, per un totale di 39 biglietti durante l’intero evento. L’Impresario avrà in stock:

  • Tutte e quattro le piume dell’Indrik
  • Tre Spectral Berries (Bloom, Budding, Growth)
  • I frammenti per il Voriplasm pet
  • I frammenti per il Wooden Grave-Stake memento

Siete pronti ad esplorare le paludi di Murkmire? Avete tempo fino al 3 marzo!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!