Pubblicato il 14/02/20 da Sand_Bat

Warriors Orochi 4 Ultimate è ora disponibile

Due nuovi finali, nuovi personaggi e Infinity Mode!

 

KOEI TECMO Europe e Omega Force sono orgogliosi di annunciare che WARRIORS OROCHI 4 Ultimate sarà da oggi disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (inclusa Xbox One X) e per Windows PC tramite Steam. Questo ultimo capitolo della serie Warriors Orochi, hack and slash dai giapponesi natali, potrà essere acquistato sia come upgrade per coloro i quali possedessero Warriors Orochi 4, sia come gioco completo del titolo precedente. Inoltre, come regalo ai giocatori, all’acquisto del gioco per qualunque piattaforma verrà reso disponibile al download gratuito il costume di Ryu Hayabusa.

In Warriors Orochi 4 Ultimate i personaggi delle serie Dynasty Warriors e Samurai Warriors e le divinità della letteratura antica si uniranno nella lotta contro ondate di nemici. Nella storia, i protagonisti cercheranno di trovare le risposte sul perché si trovino in un nuovo mondo per combattere Odino e il suo esercito.

Tra le novità di questa uscita, troviamo innanzitutto l’ampliamento del roster di personaggi giocabili. Mentre nel precedente titolo erano 170, in questo raggiungeremo un totale di 177 combattenti.

Altro punto di forza di Warriors Orochi 4 Ultimate sarà la nuova Infinity Mode: i giocatori potranno guidare un party di tre personaggi attraverso le Prove di Zeus mentre si prodigano nel liberare dodici torri. Ogni torre avrà il suo dungeon al quale sarà associato il rispettivo segno zodiacale. Dopo ogni prova completata, i giocatori guadagnano punti esperienza: questa farà quindi sbloccare nuovi personaggi e migliorerà le armi. Con l’avanzare dei personaggi e delle torri, i nemici divengono sempre più forti, rendendo la sfida sempre interessante nel proseguimento dei dungeon.

In Warriors Orochi 4 Ultimate sarà possibile scambiare i Sacred Treasure tra combattenti. Sono state aggiunte nuove storie secondarie che aiuteranno i giocatori a comprendere le motivazioni e le origini di alcuni dei personaggi. Inoltre, sempre per quanto concerne la storia, i giocatori potranno arrivare a due nuovi finali: Perseo ha la chiave che aprirà al vero finale della saga.

Warriors Orochi 4 Ultimate è già disponibile all’acquisto, con bonus limitati all’early purchase.

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!