Pubblicato il 14/11/22 da Luca Dedei

Splatoon 3 – In arrivo la Stagione Fredda 2022

Tutti i dettagli della nuova stagione a Splatville!

A pochissime ore dai risultati dell’ultimo Splatfest a tema Pokémon, che ha visto una vittoria schiacciante del Team Acqua, Nintendo ha comunicato tramite i propri canali social quello che ci aspetterà nella prossima Stagione Fredda su Splatoon 3.

 

Per quanto riguarda le Mischie Mollusche e il lato competitivo di Splatoon 3, in questa Stagione Fredda sono in arrivo nuovi equipaggiamenti e soprattutto nuove armi, le quali porteranno un po’ di varietà estetica e di gameplay (nel trailer si sono potuti vedere un rullo, un’arma a carica e un’arma ripetizione), nonchè un nuovo scenario e il ritorno delle Cime Sogliolose, giusto in tempo per essere colorate nelle le nuove Partite X, una nuova modalità di gioco competitivo dedicata a chi ha già raggiunto il Rango S+ nelle partite anarchiche e è in cerca di ulteriori sfide contro altri giocatori di alto livello!

Il catalogo inoltre ripartirà da zero con dei premi nuovi di zecca, preparatevi dunque a tornare spesso da Monia per ricevere nuove pose, decorazioni, e molto altro.

Infine, per chi preferisce fare ammucchiata di uova di salmonoide nelle Salmon Run, sono in arrivo grandissime novità: finalmente sta per giungere il tempo della Big Run!
La prima di questa nuova modalità in cooperativa vedrà l’assalto di Spadelli, Gran Salmonoidi e del Salmonarca nello scenario multiplayer Soglioland durante il corso di questa stagione.

La nuova Stagione Fredda di Splatoon 3 è in arrivo il 1° dicembre 2022, affrettatevi dunque a terminare il vostro catalogo prima di quella data nel caso non lo abbiate già fatto e preparatevi a questa carrellata di novità in arrivo tra pochissimo!

Ricordiamo che per partecipare alle modalità multigiocatore online di Splatoon 3 è necessaria un iscrizione attiva, di qualunque tipo, al servizio Nintendo Switch Online.

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.