Destiny 2 è nel pieno delle celebrazioni dei Giorni Scarlatti, evento gratuito disponibile per tutti i giocatori dello sparatutto Bungie dall’11 al 18 febbraio. Lo scopo dell’evento dei Giorni Scarlatti è quello di onorare i legami che i Guardiani stringono sul campo di battaglia. Questo festival di luce e amore coinvolgerà i giocatori di tutto il mondo e nasce per ricordarci che nessun Guardiano ha mai trionfato da solo.
![]()
L’evento dei Giorni Scarlatti sarà disponibile a tutti, purché sia stata sbloccata la Torre. Lord Shaxx è il mercante dell’evento ed ha preparato una speciale playlist doppietta per i Guardiani: è a lui che dovrete rivolgervi per dare il via alle danze e fare acquisti. Durante l’evento, vi saranno Taglie, Ricompense e Trionfi disponibili solo durante questo breve periodo. In particolare, le Ricompense saranno acquistabili una sola volta, tranne Dono Scaldacuore, che conferisce in modo casuale lumen, armi ed equipaggiamento.
Per celebrare come questi legamisono nati nella community di Destiny e come possono andare oltre lo schermo, alcuni giocatori di Destiny hanno acconsentito di condividere le loro storie da tutto il mondo, come ad esempio Frida, giocatrice svedese di Destiny 2:
Mio marito Brandon e io ci siamo incontrati giocando a Destiny 2 e ora aspettiamo il nostro primo figlio che nascerà a maggio. Brandon è della California (USA) e ora si sta trasferendo da me in Svezia entro i prossimi 14 giorni […]. Grazie per aver realizzato un così gran gioco e per avermi fatto inconsapevolmente incontrare con la mia anima gemella. Voi ragazzi avete reso la mia vita completa in così tanti modi e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.
I Giorni Scarlatti sono iniziati l’11 febbraio e continueranno sino al 18 febbraio. Partecipa anche tu a questo evento per celebrare le tue storie di amicizia, fratellanza o amore in-game e condividile con l’hashtag #loveisyourdestiny2 sui social.