Pubblicato il 01/07/20 da Andrea Borzì

SINoALICE – Da oggi disponibile al download

Dopo anni dall'uscita in Giappone, finalmente approda anche da noi

Dopo tre anni dall’uscita in Giappone, SINoALICE, RPG fantasy per mobile nato dalla mente di Yoko Taro ( creatore della serie di NieR e Drakengard) e prodotto dalla collaborazione tra Square Enix e Pokelabo, è finalmente disponibile in 139 paesi diversi, tra cui il nostro, dopo aver ricevuto più di 2 milioni di pre-registrazioni tra App store e Play Store.

La storia nata dalla mente contorta di Yoko Taro vedrà in atto una visione distorta delle eroine della narrativa classica (come Alice e Biancaneve), costrette ad affrontare personaggi di altri miti e opere di finzione, in combattimenti sempre più incalzanti e accompagnate da un arsenale di splendide armi.

Collezionando e migliorando le migliaia di armi, sarà possibile venire a conoscenza delle backstories di armi e personaggi, oltre ai miti legati al mondo di SINoALICE.

Bonus! – Pre-lancio

Per ringraziare i 2 milioni di utenti che si sono pre-registrati a SINoALICE, sarà possibile ricevere 14 oggetti in-game e 910 “Twilight Crystals” che permetteranno di pescare tre volte il pacchetto da 11 armi nel gacha. Le ricompense saranno direttamente disponibili nell’inventario del giocatore subito dopo il tutorial.

Carta con i rewards per la pre-registrazione di SInoALICE

Bonus! – Post-lancio

Per celebrare il lancio del gioco su livello globale, verranno regalati ai giocatori dei gacha gratuiti che gli permetteranno di ottenere Alice/Cleric, Cinderella/Breaker e Pinocchio/Sorcerer. Ogniuna di queste classi e armi avranno una propria storia e background.

Oltre ai Gacha verranno regalati nei prossimi 10 giorni 270 “Twilight Crystals” e la “Lancia di Biancaneve“, arma di rango SR, suddivise in ricompense giornaliere.

SINoALICE – In Breve!

SINoALICE è un RPG fantasy per mobile che racconta la storia di Alice e di altri personaggi proveniente dalle più famose fiabe internazionali. Intenzionati a riportare in vita i propri autori a qualunque costo, i giocatori affiancheranno i protagonisti nelle varie lotte al fine di scoprire la verità che si cela dietro questa storia, il tutto accompagnato dalla macabra e cupa atmosfera che Yoko Taro imprime alla sua opera squisitamente resa dal tocco artistico di Jino (Character Designer del gioco) e dalla colonna sonora realizzata da Keiichi Okabe/MONAKA ( già fautori delle colonne sonore della serie di NieR e di Drakengard 3).

Schermata del menù di gioco in cui si può vedere la protagonista Alice.Schermata di combattimento di SINoALICE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il gioco è disponibile al download per iOS e Android. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale del gioco.

Se volete sapere altro sulle opere di Yoko Taro, vi invito a leggere la nostra recensione di Nier: Automata.

Se volete avere qualche informazione in più su Nier:Replicant e il remake in programma, vi rimando all’articolo a riguardo.

BoarZo - Biografia

Videogiocatore fin dal 1995. Cresciuto con la tecnologia e i mondi virtuali...