Arriva nuova avventura per tutti i possessori di The Elder Scrolls Online. Il nuovo capitolo, intitolato Greymoor porterà i giocatori dell’ MMO di Bethesda ad esplorare nuovamente Skyrim.
La storia annuale di questa espansione chiamata “Cuore oscuro di Skyrim” ci porterà ad esplorare i luoghi più iconici della regione occidentale di Skyrim, ossia il Blackreach, dove affronteremo vampiri ed esploreremo luoghi sinistri, ormai dimenticati, alla scoperta del Cuore Oscuro di Skyrim.
L’avventura sarà rilasciata in parti, attraverso quattro aggiornamenti durante il corso del 2020, il primo aggiornamento conterrà la missione del prologo (gratuita per tutti i giocatori) e il dungeon Harrowstorm.
Il capitolo Greymoor porterà anche nuovi eventi e sistemi di gioco. I giocatori potranno spingersi oltre i confini della regioneo occidentale di Skyrim e in tutta Tamriel per recuperare manufatti perduti con il nuovo sistema Antichità. Scovando e dissotterrando antiche reliquie, che potranno svelare la storia nascosta di Tamriel e sbloccare ricompense.
The Elder Scrolls Online: Greymoor verrà pubblicato il 18 maggio su PC/Mac e il 2 giugno su Xbox One e PlayStation 4.
Ecco il trailer di presentazione: