Pubblicato il 22/01/20 da Filippo D'Alessandro

La serie di Half-Life è ora “gratis” su Steam.

Valve vuole festeggiare il lancio di Half-Life: Alyx.

Per festeggiare l’uscita di Half-Life: Alyx a marzo, Valve offre a tutti gli utenti di Steam la possibilità di giocare la serie di Half-Life gratuitamente.

Infatti fino al giorno della release di Half-Life: Alyx tutti gli utenti della piattaforma digitale potranno giocare gratis a:

Half-Life 
Half-Life 2
Half-Life 2: Episode One
Half-Life 2: Episode Two
Half-Life: Opposing Force
Half-Life: Blue Shift
Team Fortress Classic

Half-Life: Alyx sarà disponibile a marzo e Valve vuole festeggiare offrendo gratis tutti i giochi della serie Half-Life per gli utenti di Steam, da adesso fino al lancio.

Il logo di Half-Life: Alyx nello store
Il logo di Half-Life: Alyx nello store

Half-Life: Alyx è ambientato prima degli eventi di Half-Life 2 e degli episodi, ma i giochi hanno in comune caratteristiche ed elementi della storia. Il team di Half-Life: Alyx ritiene che il modo migliore per godersi il nuovo gioco consista nel giocare quelli precedenti, soprattutto Half-Life 2 e gli episodi, quindi Valve vuole rendere il più semplice possibile farlo.

Da adesso fino al lancio di Half-Life: Alyx, che vi ricordiamo sarà a marzo basta visitare la pagina di ciascun gioco della serie Half-Life per installarli e giocarci fino al giorno in cui Half-Life: Alyx verrà rilasciato!

Se non avete ancora installato Steam (cosa molto grave) potete scaricarlo qui.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!