Pubblicato il 22/01/20 da Jacopo Ambaglio

Neverwinter: Infernal Descent disponibile su PC

Perfect World, della quale abbiamo parlato da pochissimo grazie alle nuove informazioni su Magic: Legends, ha annunciato che da oggi 22 gennaio Neverwinter: Infernal Descent è disponibile su PC mentre per il lancio su Xbox One e PlayStation 4 si dovrà attendere il 25 febbraio.

L’ultimo aggiornamento per il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms permette ai giocatori di rivivere l’avventura cartacea “Baldur’s Gate: Discesa nell’Avernus”.

Neverwinter: Infernal Descent pc

Neverwinter: Infernal Descent – Trama e caratteristiche

La guerra del sangue, il conflitto tra diavoli e demoni, ha avuto la conseguenza di strappare dal Faerûn la fortezza di Vallenhas. Starà al giocatore, insieme a Alric Vallenhas e il bardo Etrien
Sael, attraversare i 9 inferi per salvare gli abitanti della tenuta dall’ arcidiavolo Zariel.

Una campagna end game appositamente disegnata per personaggi di livello 80 che vi metterà davanti una vasta zona d’avventura e un nuovo, impegnativo dungeon situato proprio sopra l’Avernus, in una cittadina di diavoli.

  • Storia di Baldure’s Gate – Discesa nell’Avernus: per rivivere la storia dell’omonima campagna di Baldur’s Gate della quale abbiamo riassunto brevemente la trama qualche riga più sopra.
  • Storia di Baldure’s Gate – Discesa nell’Avernus: la sopracitata, nuova campagna end game disegnata per i personaggi di livello 80.
  • Nuovi personaggi:  il paladino Alric Vallenhas, un uomo che desidera redimersi e tornare a essere l’uomo giusto che era un tempo, e il bardo Etrien Sael, protettore di innocenti leale alla famiglia Vallenhas, vi aspettano per darvi una mano nella vostra nuova avventura.
  • Zona di avvenura – Tenuta di Vallenhas: i giocatori possono esplorare le terre corrotte che circondano la fortezza di Vallenhas, combattere contro la progenie malvagia dei Piani inferiori e partecipare a incontri eroici.
  • Istanza della storia – Una casa da salvare: La cutscene originale che presenta Alric ed Etrien, oltre a narrare la storia della famiglia Vallenhas.
  • Istanza della storia – Ultimo bastione: Quest ripetibile in cui toccherà sconfiggere un potente diavolo.
  • Dungeon – Cittadella infernale: Il nuovo dungeon disegnato per i personaggi di livello 80, che promette di essere parecchio impegnativo.

Neverwinter: Infernal Descent pc

 

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

Commenta questo articolo!