Pubblicato il 14/01/20 da Jacopo Ambaglio

Magic: Legends – Dettagli sul gioco e 2 nuove classi.

Secondary Title

Ci siamo quasi, mancano pochi mesi all’arrivo della beta di Magic: Legends, il mmorpg basato sul mondo di Magic: the Gathering di Perfect World, publisher parecchio famoso grazie a Neverwinter e Torchlight 2.

All’uscita di ogni video mi sembra assomigliare più a un rpg isometrico alla Diablo dotato di cooperativa che a un vero e proprio MMORPG, ma ok, così me lo presentano, così lo riporto, sarà il futuro a dirci se sarà effettivamente così o è stata un’ infelice scelta di parole.
Da fan di Magic tanto un giro me lo farò sicuramente.

Bando alle ciance, come da titolo sono state svelate 2 nuove classi di Magic: Legends: il geomante e il mago mentale che chiameremo Geomancer e Mind mage perché “mago mentale”, a mio personalissimo parere, non si può sentire.

Il primo, dalle informazioni apprese, sarà una sorta di summoner con qualche cast melee e uno scudo di roccia per difendersi dai colpi, mentre il secondo parrebbe il classico mago psichico con control a distanza (controllo mentale e sleep) e i classici proiettili.
Ricordiamo che, nel gioco finale, saranno disponibili 5 classi in tutto e il gameplay sarà basato sull’utilizzo di magie pescate a caso da un pool dal quale dovete aspettare di pescare un Cauldron Familiar e un Witch’s Oven per cominciare a sacrific… no aspetta, sto debordando.
Non sto assolutamente facendo il simpatico sull’ultimo meta di Magic.

magic legends mmo

Magic: Legends Beta e data di uscita

Magic: Legends debutterà su Playstation 4, pc e Xbox one nel corso del 2021, ma se vi iscrivete su playmagiclegends.com avrete la possibilità di provare la beta in arrivo questa primavera.

 

 

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

Commenta questo articolo!