Pubblicato il 30/06/20 da Jacopo Ambaglio

Seven Deadly Sins Grand Cross, Harlequin | capitolo 10 | Reverse stages

Update del 30 giugno

Nuovo aggiornamento per Seven Deadly Sins Grand Cross.
Harlequin entra a far parte del cast, anche se dovete lasciarlo lì.
Aggiunto il capitolo 10 della storia e i reverse stage, vediamo di che si tratta.

Seven Deadly Sins Grand Cross Harlquin – king il re delle fate

Visto l’inferno di BMel e Lillia in PVP, la sua passiva che smezza i pierce rate è abbastanza utile, ma oltre a quello meh.
Io vi dico di tenervi le gemme, comunque per completezza vediamo le skill.

  1. 120/120/180 atk su tutti i nemici. Al rango 2 e 3 disabilita il recupero per 1 e 2 turni
  2. 100/150/200 atk su tutti i nemici. Esplosione dopo 2 turni al rango 1 e un turno al rango 2 e 3. (Esplosione causa il 100% del danno preso dopo il turno)
  3. 420% di danno (480 con Diane) su tutti i nemici. I danni ignorano la resistenza

La passiva riduce la penetrazione (è bellissimo scritto così) del 50%. In pvp diminuisce anche i rate di buff che riguardano gli aumenti di penetrazione.

Eh boh, decisamente lo lascio lì.

Reverse stages

Dopo il completamento del capitolo 143 si avrà accesso ai reverse stage. Di che si tratta?

Sostanzialmente vi permetterà di rigiocare dei capitoli a personaggi invertiti, dove utilizzerete i nemici contro i protagonisti del capitolo. Non si applicheranno le statistiche dell’equipaggiamento.
Contate che i personaggi ce li dovete avere, quindi toccherà alzarseli, ma le reward non sono affatto male.

seven deadly sins grand cross reverse stage

Molto gatcha classico: ogni reverse stage darà delle stelle per ogni missione completata. Collezionate le stelle e prendetevi la reward, tutto qui.

Sdsgc update

La pullata di default diventerà la “pescata parte 1” e conterrà tutti gli eroi presenti nella default normale

Aggiunta la “pescata parte2”.
Tenete d’occhio i rate up che cambieranno giornalmente. Se non avete ancora Escanor verde controllate, provate e pregate.
Aggiunti i ticket ssr garantiti per la parte 2 nel negozio monete di platino.

– Ora guardare le pubblicità nnella sezione mail diventa quasi utile: vi darà i forzieri SSR al posto di quelli SR.
Era ora.

 

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

2 thoughts on “Seven Deadly Sins Grand Cross, Harlequin | capitolo 10 | Reverse stages

  1. Salve salvino!

    Sono ancora lo stesso che aveva chiesto delucidazioni sulla step up di Lillia (se fosse meglio quella o tentare la ricerca di Escanor etc.)

    Beh, se quello stesso qualcuno, grazie ad una novantina di gemme avanzate dalla anzidetta step up (e la fortuna della sorella, va detto), avesse miracolosamente trovato un Escanor Verde con la pescata SSR garantito di Creazione-Diane (per ipotesi eh), cosa consigliereste di portare prima da cinque a sei stelle? Escanor stesso, BMel o Lillia od è indifferente fra questi tre?

    A parte questo, e tralasciando la mia volontà di “flexare” (termine che aborro, ma che rende) il nuovo pg, volevo chiedere se aveste in programma voi di Pixel Flood di fare qualche guida di “SDS-GC PvP/PvE for Dummies”, in aggiunta alla Tier list, per suggerire qualche team utile a chi come me alla questione è poco avvezzo.

    Ad ogni modo, grazie per il lavoro che fate!

    1. Ola! Grazie dei complimenti x) Ottimo per Escanor. Allora, come ti dicevo purtroppo non ci sto ancora sbattendo la testa col pvp, ma hai sostanzialmente la squadra meta princiapale (Escanor – Bmel – Lillia) quindi ti tocca alzarli tutti e 3. Priorità assolutamente a Escanor che ti finisce il gioco quasi da solo al momento. Spendici dietro parecchio, con tanto di 4 atk e 2 def tutto SSR alzati il più possibile.
      Comunque sì, prima o poi cercherò di fare almeno la guida pve (purtroppo qua dentro di SDS mi occupo solo io). L’unico problema è che col fatto che hai determinati personaggi che il gioco ti obbliga ad usare non è facilissimo.
      Quello che ti posso dire è dare priorità a questi per il pve: Escanor, Gowther rosso, Arthur rosso, King blu, Bmel, Lillia

Commenta questo articolo!