Arriva il terzo banner succoso di fila su Seven Deadly Sins Grand Cross.
Netmarble sta optando per una politica che decisamente fa rumoreggiare la community visto che, a quanto pare, non si segue perfettamente “la route” del server giapponese, ma sta anticipando i tempi di determinate uscite, sfasando tutti i calcoli dei giocatori f2p nel tenersi le gemme.
SDSGC Lost Vayne e God Elisabeth
A pochissimo dalla collab di KOF 98 dell’ottimo Kyo e dall’evento di Halloween con il (sempre ottimo) Gowther Rosso, arriva un banner con dentro 2 tra i personaggi più forti del gioco.
Annunciato non troppo tempo fa, ha preso abbastanza in contropiede i risparmiatori di gemme che pensavano di avere almeno un mesetto in più, facendo nascere addirittura discussioni accesissime sulle eventuali date di uscita di Elisabeth.
Meliodas Lost Vayne
Personaggio che abbiamo già trattato in un articolo precedente, ma andiamo a riproporre brevemente
Introduce la meccanica della “tecnica segreta” che fa male a seconda dello skill rank delle mosse che abbiamo in mano. Oddio…credo, non mi ricordo se qualche altro personaggio ce l’avesse già sinceramente, ma non mi pare o non lo uso!
- 240/300/500% atk su un nemico. Al rango 2/3 aggiunge 1/2 orb di ultimate. Tutto molto lineare.
- 130/195/325% atk su tutti i nemici. Il danno ignora la difesa.
- 300% atk su tutti i nemici +20% addizionale per ogni rango delle carte di Meliodas LV che abbiamo in manno. Il danno se ne frega della resistenza al colore.
Passiva: ogni volta che Meliodas riceve un colpo critico aumenta il rango delle skill.
God Elisabeth
L’healer definitiva? Un po’ sì, perché oltre a curare e riflettere i danni con la ultimate fornisce un’ottima barriera con la seconda skill e cancella gli atteggiamenti stunnando con il rank 2 della prima.
Basta dare un’occhiata alle abilità per capire tutta l’attesa nel personaggio
- 200/200/250% atk su bersaglio singolo. Al rango 2/3 cancella gli atteggiamenti prima di attaccare e stunna il bersaglio per 1/2 turni
- 150/200/300% dell’atk in barriera a tutto il party. Non viene applicato nessun danno bonus quando n personaggio con questa barriera viene attaccato ad eccezione di quello raddoppiato sui nemici buffati. Al rango 3 la barriera dura 2 turni.
- La ultimate cura tutto il party del 30% degli hp massimi, riflette il 40% del danno preso e cura del 50% del danno riflesso.
Passiva: Una volta per combattimento, se un alleato muore viene resuscitato con gli hp che aveva prima del colpo finale.
È rotta.