Kono subarashii sekai ni shukufuku o! La serie di light novel giapponese scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima, che ha ricevuto in passato un adattamento manga e un anime di due stagioni e un film, sta per arrivare anche su mobile (in occidente) con Konosuba: Fantastic Days.
Il gioco, in collaborazione con Kadokawa e sviluppato da Sumzap, seguirà sia la storia originale che presenterà sia personaggi conosciuti (che avranno la voce dei doppiatori originali), come il protagonista Kazuma Sato, l’inutile dea Aqua, l’arcistrega Megumin e il cavaliere sacro Darkness, sia nuove storie con personaggi inediti creati per il gioco.
Pubblicato nel febbraio 2020 in Giappone, Konosuba: Fantastic Days ha ottenuto un successo di massa con una risposta positiva da parte dei fan, con aggiornamenti regolari che includono nuovi personaggi, scenari ed eventi. Grazie a Nexon, che ha acquistato i diritti per la pubblicazione globale, il gioco sarà disponibile in occidente nel corso del 2021 per dispositivi iOS e Android.
Per seguire i futuri aggiornamenti riguardanti il gioco, potete seguire il sito ufficiale oppure vedere le ultime notizie nei loro canali Twitch, Twitter e Instagram.