Durante una recente diretta streaming Giapponese dedicata al celebre Gdr d’avventura mobile “Romancing SaGa Re;univerSe“, Square Enix ha rivelato che durante l’estate 2021, Il classico del ’98 Saga Frontier, tornerà come Saga Frontier Remastered per Playstation 4, Nintendo Swtich, Pc (Steam) e dispositivi mobile iOS e Android.
Saga Frontier Remastered entra così a far parte del progetto SaGa si Square Enix, che ha incluso fino ad oggi le pubblicazioni di Romancing Saga 3, saga Scarlet Grace: Ambitions e il gioco mobile Romancing Saga Re;univerSe.
Sviluppato dal veterano dell’industria videoluidica Akitoshi Kawazu ( Final Fantasy e la serie di SaGa), SaGa Frontier remastered includerà vari upgrade e aggiunte, tra cui la grafica totalmente rimasterizzata, ampliamenti della storia con Fuse che entra tra i personaggi giocabili principali, nuovi eventi per Asellus, la celebre abilità “Glimmer“, che permette di ottenere nuovi attacchi e abilità, e tanto altro.
Inoltre sia i nuovi che i vecchi giocatori saranno in grado di creare infinite avventure nei panni di uno degli 8 protagonisti, ognuno dei quali avrà una propria storia e un proprio obiettivo, grazie anche al sistema di scenari liberi di SaGa, che varierà il racconto sulla base delle scelte effettuate.
Per chiunque fosse impaziente e volesse riprendere in mano alcuni dei personaggi di Saga Frontier, in Romancing saga Re;univerSe, sarà possibile ottenere SS Alkaiser, SSEmelia, Ss Blue e SS Rouge tramite un Ultra-Deluxe Summon di durata limitata fino al 9 Dicembre.
per maggiori informazioni sul gioco potrete recarvi sul sito ufficiale a questo link.