Pubblicato il 23/01/20 da Filippo D'Alessandro

Pixel News 23/01/20

Secondo appuntamento con le news in pillole

Hardware

OVHcloud lancia una nuova gamma di server game basati su processori AMD Ryzen.

OVHcloud ha annunciato il lancio di una nuova serie di server game, basati su componenti di ultima generazione. Questa nuova gamma è alimentata dai più recenti processori AMD Ryzen 3000, grazie ad una partnership tra le due compagnie.

I nuovi server, intitolati serie “Game” arrivano in 3 diverse varianti, ognuna più potente dell’altra.

Insomma se volete gestire un server per il vostro gioco preferito sapete a chi rivolgervi. Date un’occhiata ai loro prodotti.

I server di Pixel Flood.

Videogames

Disponibile da oggi il DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III.

Atteso tanto quanto il gioco principale, che abbiamo recensito tempo fà, Kingdom Hearts III ritorna con un nuovo contenuto scaricabile.

I possessori del nuovo DLC potranno finalmente continuare a scoprire la storia del regno di cuori in questo episodio, ricco di contenuti e di segreti.

In questo nuovo DLC i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui le 13 battaglie boss dell’ episodio “Limitcut” e una battaglia dell’ episodio segreto.

Ma non finisce di certo lì, è stato introdotta la modalià “foto-saluto” ed una nuova modalità “menu premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.

Questo sabato le finali regionali europee di NBA 2K20

Avete già preso impegni per questo sabato? Sì? Beh è arrivato il momento di rimandare tutto perchè Sabato 25 Gennaio, 2K, NBA, NBPA e ESL ospiteranno le finali regionali europee del Campionato Globale di NBA 2K20 a Parigi.

Otto giocatori provenienti da Spagna, Germania, Italia Francia e Regno Unito, si sfideranno per ottenere il titolo di Campione europeo e portare a casa un bel gruzzoletto.

Potrete seguire l’evento in diretta su https://www.twitch.tv/nba

Lowry contro Leonard.
Lowry contro Leonard.

Un nuovo trailer per Black Skylands di Tiny Build.

Mostrato per la prima volta al PAX South di quest’anno Black Skylands sembra un promettente titolo in pixel art, che promette di unire gli scenari di Bioshock: Infinite con un pizzico di Enter the Gungeon.

Da tenere d’occhio.

Chiudiamo con l’annuncio della quarta stagione di Apex Legends.

Il battle royale free-to-play di Respawn Entertainment si aggiorna con nuovi contenuti, a partire dal 4 febbraio inizierà la nuova stagione, intitolata “Assimilazione“.

Con l’inizio di questa nuova stagione ci sarà una nuova Leggenda: Forge, un nuovo Pass Battaglia con più di 100 ricompense da sbloccare tra skin ed altro ed il fucile da cecchino ad otturazione scorrevole Sentinel.

Altre informazione sulla quarta stagione di Apex Legends verrano rivelate prima del 4 febbraio. Ecco il devstream dell’annuncio:

 

 

 

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!