Pubblicato il 28/01/20 da Carisma20

Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition disponibile per PlayStation®4 e Xbox One

Il sequel del primo capitolo arriva su console

Sviluppato da Obsidian Entertainment hanno annunciato in data odierna l’arrivo del sequel del pluripremiato gioco di ruolo sulle attuali console Sony e Microsoft, in un’edizione definitiva che include tutti gli aggiornamenti più importanti e tutte le espansioni pubblicate finora su PC. La versione per Nintendo Switch arriverà invece più tardi nel corso dell’anno.

Se siete interessati a saperne di più, abbiamo scritto decine di articoli, oltre ad un’esaustiva recensione grazie al nostro Rickyall che ci ha passato la vita sui due titoli della saga. Per tutti gli altri, sappiate che vi state perdendo un’esperienza che permette a“gli utenti console di immergersi completamente in una straordinaria avventura GDR di esplorazione e scoperta, in quella che sarà una delle migliori esperienze di gioco di ruolo da tavolo del 2020”, almeno a quanto dichiarato da Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil.

Il gioco è già disponibile in digitale sugli store delle piattaforme, e sarà presto disponibile anche in versione retail sia in questa edizione che standard, grazie a THQ Nordic, al prezzo di 59,99 € | $59.99 | £49.99 e 129,99 € | $129.99 | £119.99, rispettivamente.

 

Informazioni su Pillars of Eternity II: Deadfire

In Pillars of Eternity II: Deadfire, i giocatori intraprenderanno un pericoloso viaggio di scoperta per diventare i dominatori dei mari al comando della loro nave, attraverso la regione liberamente esplorabile di DeadfirePillars II si basa sulla classica e celebre esperienza GDR, a cui sono stati apportati una serie di miglioramenti grafici, meccaniche di gioco più profonde e un’intera nuova avventura in cui le scelte conteranno davvero. I giocatori potranno immergersi nell’esplorazione e nella scoperta, navigando nel ricco ed esotico arcipelago di Deadfire con la propria nave, scoprendo nuove razze, visitando isole tropicali, interagendo con i loro abitanti e facendo incontri interessanti in ogni porto. In Pillars of Eternity II: Deadfire, potranno essere accompagnati da alcuni compagni, sia familiari che nuovi, e assistere allo sviluppo delle loro relazioni personali con l’implementazione del nuovo sistema dei rapporti tra compagni. Inoltre, potranno personalizzare il loro cammino, assegnando varie classi e specializzazioni, scegliendo una sottoclasse.

Carisma20 - Biografia

Avatar
Amante dei videogame fin dai 4 anni, amante della buona musica e de "Il signore degli anelli", concilia tutto ascoltando black metal tolkieniano mentre gioca.

Commenta questo articolo!