Atlus apre oggi i pre-ordini per l’edizione fisica e digitale di Persona 5 Royal (di cui potrete trovare la nostra recensione qui), per la prima in assoluto disponibile per Nintendo Switch, Xbox series X/S, Xbox One, Playstation 5, Steam e Windows, perdendo l’esclusività Sony che il titolo ha avuto fino ad ora.
Il titolo sarà disponibile a partire dal 21 Ottobre 2022 in tre versioni:
- Edizione digitale (console/PC)
- Launch Edition (solo console) con all’interno un esclusivo cofanetto Steelbook
- 1 More Edition (solo console)
La 1 More Edition avrà al suo interno:
- Gioco base Persona 5 Royal
- Cofanetto Steelbook esclusivo
- Confezione a tema forziere del tesoro
- Borsa in stile valigetta di Akechi
- Cornici e stampe artistiche
- Carte dei tarocchi
Vi ricordiamo inoltre che le prime due edizioni conterranno, oltre al gioco base, più di 40 oggetti rilasciati in precedenza con dei contenuti scaricabili, mentre la 1 More Edition sarà disponibile in quantità limitata ed esclusivamente sullo shop di ATLUS.
Vestendo i panni del protagonista Joker, ti unirai ai Ladri Fantasma, un’organizzazione che avrà come scopo quello di far trionfare la giustizia e spezzare le catene della società moderna, infiltrandosi nelle menti corrotte delle persone per spingerle a cambiare attraverso sensazionali furti! In Persona 5 Royal inizierai un nuovo quadrimestre alla Shujin Academy, dove esplorerai una nuova area di Tokyo con al tuo fianco nuovi personaggi, in un arco narrativo inedito e con tanto altro da scoprire!
Persona 5 Royal rappresenta una nuova prova attraverso la quale sarai alla continua ricerca del potere interiore con cui combatterai contro l’ingiustizia sociale.