Durante l’evento Gamescom di quest’anno svoltosi a Colonia, Samsung Electronics ha annunciato la sua ultima gamma di monitor dedicata a tutti i videogiocatori: Odyssey Ark e Odyssey G70B e G65B.
Odyssey Ark si presenta con un display curvo 1000R, il primo con tecnologia Cockpit a disporre di 55 pollici con un refresh rate di 165 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (GtG). Comodo ed utile sia per lavoro che per il gaming, offre un canale 2.2.2 da 60W con note da 45Hz, per un suono pulito ed omogeneo. Inoltre, Odyssey Ark dispone anche della piattaforma Samsung Gaming Hub, che permetterà a tutti gli utenti di poter usufruire e giocare moltissimi titoli senza la necessità del download o di occupare lo spazio di archiviazione.
Anche Odyssey G70B e G65B usufruiscono della piattaforma Samsung Gaming Hub, adatta anche allo streaming. Oltre a tante altre interessanti opzioni smart, è presente anche il microfono Far Field Voice integrato, che potrà controllare diversi apparati come Amazon Alexa o Bixby. il G70B è disponibile da 28 o 32 pollici mentre il G65B da 27 o 32 pollici.
Di seguito vi lasciamo i due video che Samsung ha creato per presentare al pubblico Odyssey Ark:
Vi ricordiamo di visitare il sito ufficiale per avere maggiori informazioni riguardanti Odyssey Ark e Odyssey G70B e G65B, dove potrete anche restare aggiornati su tutti i prodotti Samsung Electronics.