Tante novità per Diablo Immortal che il 28 Settembre si aggiorna con un grande e corposo aggiornamento ricco di contenuti!
A prendersi il palcoscenico sarà l’antica roccaforte del Castello di Cyrangar al cui interno dimora la Brigata, una nuova meccanica di gioco, che andrà a sostituire i precedenti accampamenti e offrirà ai giocatori tante novità tutte da vivere e scoprire. Collaborando con la Brigata nella difesa di Cyrangar e offrendo loro aiuto nel respingere le ondate demoniache, si otterranno ricompense aggiuntive, tra cui la possibilità di trovare Armi Ancestrali, che andranno a potenziare gli attributi di tutti i membri del party. Altra componente importante sarà “Epura le profondità”, che offrirà poteri individuali ottenibili e Residui, che andranno posizionati nelle stanze della Brigata per potenziare e supportare al meglio chi si trova all’interno.
Una nuova spedizione si aggiungerà alla lista di quelle già presenti assieme ad altre missioni della serie del Monastero Silente. In questa nuova spedizione l’obiettivo sarà trovare fonti di luce, che indeboliranno le schiere di incubi e illumineranno le numerose sale per poter combattere l’oscurità alla radice.
Il divertimento però non finisce qui, perché dal 29 Settembre arriverà su Diablo Immortal anche il Pass Battaglia della Stagione 5, Discendenti della Tempesta, che porterà sfide aggiornate, ricompense e nuovi cosmetici. Diventeranno disponibili nuovi oggetti del set Premio della Guida Cupa, che offrirà abilità di Slancio utili a terrorizzare i nemici. Inoltre, si aprirà il sipario sulla battaglia contro il quinto boss dell’inferiquiario, Izilech il Deforme, che dal 2 Ottobre diventerà l’imminente ostacolo per i giocatori più forti, abili ed esperti di Sanctuarium.
Sei pronto a farti strada nella leggenda?
Per maggiori informazioni sui nuovissimi contenuti vi ricordiamo che potete visitare il blog ufficiale Blizzard qui.
Mentre per tutto ciò riguardante Diablo Immortal visitate pure il sito ufficiale.