Nella giornata di oggi 21 Settembre 2022 sono stati pubblicati otto nuovi minuti di gameplay per SCORN, il videogioco di genere Horror di Ebb Software e Kepler Interactive, di certo non adatto ai deboli di stomaco!
In questa sequenza introduttiva i giocatori entreranno, seppur per brevissimo tempo, in contatto con il protagonista della storia, muovendosi con lui attraverso le viscere del Bio-Labyrinth. Strumenti grotteschi accompagneranno il giocatore che torneranno utili per svelare e risolvere gli enigmatici puzzle e ad aprire le porte per l’inaspettato.
L’ambientazione di SCORN sarà quella di un’infernale, diabolico e surreale mondo, nel quale i giocatori dovranno imparare a sopravvivere senza nessuna guida, senza nessun supporto, seguendo le regole vigenti e risolvendo i continui enigmi che ostacoleranno la strada per la salvezza!
Nell’immersiva esperienza horror di Scorn, l’uso di strumenti bio-meccanici, appartenuti alla precedente civiltà che abitava questo luogo, farà la differenza tra la vita e la morte, rendendo ardua la sopravvivenza del giocatore.
SCORN è attualmente disponibile al pre-order con le versioni Standard e Deluxe che avranno un prezzo compreso tra 39,99€ e 49,99€. A partire dal 21 Ottobre 2022 sarà disponibile su PC via Steam, Epic Games Store, GoG e su Xbox Series X/S.