Obsidian annuncia il terzo DLC per Pillars of Eternity 2: Deadfire!

The Forgotten Sanctum

Pubblicato il 20/11/18 da RickyAll
news

Obsidian Entertainment ha annunciato l’imminente pubblicazione del terzo ed ultimo contenuto scaricabile per la sua ultima creatura, Pillars of Eternity 2: Deadfire. L’espansione, denominata The Forgotten Sanctum, vedrà l’Osservatore correre in aiuto degli Arcimaghi di Eora, per contenere i danni di un potenziale evento catastrofico, che pare sia stato avviato proprio da un loro pari.

Oltre a nuove quest, The Forgotten Sanctum offrirà un enorme dungeon da esplorare, elemento tristemente poco presente nel titolo base e nei DLC precedenti.

Assieme al DLC, il gioco made in Obsidian riceverà la Patch 4.0, disponibile gratuitamente per tutti i possessori di PoE 2: Deadfire, la quale porterà con se due nuovi Mega Boss, nuove God Challenges e ulteriori nuove feature.

The Forgotten Sanctum verrà pubblicato il 13 Dicembre 2018.

RickyAll - Biografia

Al secolo Riccardo Allegretti (no, il mio nickname non significa Riccardo Tutto e sì, sono una persona molto fantasiosa). Videogiocatore quasi a 360 gradi, recensore a 720, persona a 1080p. Come avrete notato, ho molti talenti, ma non la simpatia. RPG Master Race!