Nuovo trailer per HITMAN 2 – Un Mondo di Assassini

Da oggi è disponibile anche L'Immortale, il Bersaglio Elusivo N. 1, interpretato da Sean Bean

Pubblicato il 20/11/18 da Riccardo Trillocco
news
pixelflood.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi il trailer di HITMAN 2 “The Word Is Yours”, che assicura uno sguardo approfondito al Mondo di Assassini, vera e propria casa digitale per i contenuti di Hitman. Iniziando con HITMAN 2, Un Mondo di Assassini continuerà ad evolversi e a fornire costantemente nuovi contenuti, nuove feature e nuovi eventi in-game per i giocatori, incluso il Legacy Pack di HITMAN.

Bersaglio Elusivo No. 1, intitolato L’Immortale, è il primo di numerosi contenuti live che verranno aggiunti gratuitamente per tutti i possessori di HITMAN 2. Questo contratto sarà aperto dal 20 novembre al 4 dicembre e i giocatori avranno solo una possibilità per completare con successo l’Immortale durante questi 14 giorni. Giocando la missione Bersaglio Elusivo e completando la sfida Scrittura Esplosiva, i giocatori potranno sbloccare la nuova Penna Esplosiva, scelta dagli utenti nel sondaggio, e aggiungerla al proprio inventario.

Come universo omnicomprensivo per tutto ciò che riguarda Hitman, un Mondo di Assassini non smetterà mai di crescere, migliorare e sfidare i giocatori, attraverso HITMAN 2 e non solo.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMAN,include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli.

HITMAN 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC dal 13 novembre 2018.
Rimanete sintonizzati sulle pagine di Pixel Flood per la nostra recensione, in arrivo nei prossimi giorni!

trillo81 - Biografia

È passato da Basketball per Atari 2600 al 4k HDR in soli 37 anni. Crede che il gioco più bello sia sempre quello che deve ancora iniziare, ed è fermamente convinto che, come tutte le tendenze transitorie del web, le biografie in terza persona siano destinate a sparire. Aiutatelo ad azzeccare questa profezia iniziando col non leggere la sua.