Darksiders III ASMR – Il Suono e la Furia

Fury, la star di Darksiders III, aiuta i giocatori a rilassarsi con una serie di video di terapia sensoriale

Pubblicato il 20/11/18 da Riccardo Trillocco
news
pixelflood.it

State soffrendo della classica tristezza correlata all’avvicinarsi delle feste? Il pensiero dello shopping natalizio vi toglie il sonno? Non ne potete più dell’imperversare di spot di dolciumi in TV? La vostra preoccupazione principale è la mancanza di tempo per giocare durante l’Apocalisse*? O siete solo infuriati perché avete dovuto aspettare sei anni per mettere le mani su Darksiders III?
In ogni caso non preoccupatevi, indossate un paio di cuffie perché THQ Nordic ha una soluzione unica per alleviare la vostra rabbia…
*Cenone della vigilia

Per celebrare il lancio di Darksiders III, fissato al 27 novembre 2018, THQ Nordic ha collaborato con la bodypaint artist e creatrice di contenuti Ruby True per creare una serie di cinque video di terapia sensoriale, che aiuteranno i giocatori a togliersi di dosso lo stress dovuto alle imminenti festività.

Indossate un paio di cuffie e guardate “Fire”, il primo video di terapia sensoriale con protagonista Fury, qua sotto:

ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response) indica la sensazione di euforia o rilassamento che sperimentano alcune persone guardando o ascoltando particolari contenuti. L’argomento ha avuto un repentino successo sia su YouTube che su Twitch durante lo scorso anno, i contenuti possono variare da un passaggio di un libro letto sussurrando allo spazzolare capelli o al semplice girare un caffè in una tazzina.
A partire da lunedì 19 novembre, continuando con un nuovo video ogni giorno fino a venerdì 23 novembre, Ruby True vi mostrerà le sue incredibili abilità di bodypainting, impersonando Fury e utilizzando le sue tecniche ASMR per aiutare gli ascoltatori a rilassarsi.

Le festività iniziano ufficialmente questa settimana, con il Ringraziamento. Mentre alcuni le vivono come fossero la fine del mondo, speriamo che la nostra collaborazione con Fury (anche conosciuta come Ruby True) possa aiutare i fan di Darksiders a ritrovare la calma necessaria per affrontare i duri giorni dell’Apocalisse.
Philipp Brock, PR e Direttore marketing, THQ Nordic

I prossimi video ASMR con protagonista Fury/ Ruby True verranno resi disponibili alle 17:00 ora italiana, con l’ultimo video che verrà rilasciato venerdì 23 novembre.

Calendario dei video Fury ASMR:
‘Fire’ – Lunedì 19 Novembre
‘Whip’ – Martedì 20 Novembre
‘Horses’ – Mercoledì 21 Novembre
‘Book’ – Giovedì 22 Novembre
‘Brush’ – Venerdì 23 Novembre

Guardate questo video, nel quale Ruby True mostra il processo necessario per realizzare l’incredibile bodypainting chre la trasforma in Fury:

Vi ricordiamo che Darksiders III, l’ibrido hack ‘n slash-action adventure sviluppato da Gunfire Games, uscirà in tutto il mondo martedì 27 novembre, per PC, PS4 e Xbox One.

trillo81 - Biografia

È passato da Basketball per Atari 2600 al 4k HDR in soli 37 anni. Crede che il gioco più bello sia sempre quello che deve ancora iniziare, ed è fermamente convinto che, come tutte le tendenze transitorie del web, le biografie in terza persona siano destinate a sparire. Aiutatelo ad azzeccare questa profezia iniziando col non leggere la sua.