Nuovo driver Game Ready di Nvidia

Nvidia ha rilasciato un nuovo driver Game Ready che aggiunge supporto per display G-Sync e la GeForce RTX 2060

Pubblicato il 21/01/19 da Filippo D'Alessandro
news

Finalmente è disponibile un nuovo driver Game Ready che aggiunge il supporto per tutti i display con funzionalità G-SYNC (la tecnologià di Nvidia che sincronizza la frequenza di aggiornamento del monitor con il frame rate della scheda video) e la scheda video GeForce RTX 2060.

Già da adesso disponibile, il nuovo driver Nvidia Game Ready offre la migliore esperienza per i giocatori di GeForce poiché i progettisti Nvidia lavorano fino all’ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e assicurare un gameplay perfetto. E ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.

Un altro aspetto importante dei driver Nvidia Game Ready è che sono spesso utilizzati per aggiungere nuove funzionalità ai nostri utenti GeForce. Questo driver Game Ready aggiunge il supporto per i display compatibili G-SYNC.

Nvidia ha anche annunciato che per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno una scheda video della serie GeForce RTX 2080, un desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2080Ti o GeForce RTX 2080, riceveranno in regalo sia Anthem che Battlefield V.

Se invece acquisteranno una GeForce RTX 2070, GeForce RTX 2060 o desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2070 o GeForce RTX 2060, riceveranno in regalo uno a scelta tra i 2 titoli sopracitati.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, la birra, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.