Un primo sguardo a Mortal Kombat 11

Il picchiaduro NetherRealm Studios appare già in ottima forma

Pubblicato il 20/01/19 da Ruka
news
pixelflood.it

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha offerto un primo sguardo a Mortal Kombat 11 con un nuovo e avvincente gameplay che vede new entry e combattenti del passato affrontarsi in un’avvincente modalità storia. L’evento è stato trasmesso in livestreaming mondiale, con sono state diverse sorprese, tra cui la presenza della campionessa UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey, che ha annunciato la propria partecipazione come doppiatrice di Sonya Blade.

“Sono fan di Mortal Kombat da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata”, ha dichiarato Ronda Rousey. “Ora potrò darle voce in Mortal Kombat 11. Sono cresciuta giocando ai vari Mortal Kombat, farne parte è un sogno che diventa realtà.”

“Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari”, ha detto Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. “Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat con gli appassionati di tutto il mondo.”

Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ruka - Biografia

Un weeb che videogioca e scrive. No seriamente, cosa vi aspettavate ?