Pubblicato il 29/07/24 da Barbarossa

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano è stato annunciato

Nuova benzina per il gioco degli skiaffi!

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano ha una data d’uscita

Finalmente un po’ di novità su Mortal Kombat 1, il picchiaduro di Netherrealm Studios che, con questa ultima iterazione, ha messo in atto un completo reboot del mondo in cui è ambientato. Veniamo subito al dunque: Mortal Kombat 1: Espansione Kaos supremo sarà disponibile in digitale dalle ore 17.00 del 24 settembre 2024, per PlayStation®5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Windows PC (Steam e Epic Games Store). Siete pronti a scoprire cosa ci riserva questa espansione? Scopriamolo insieme!

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano – I contenuti

Partiamo da uno dei punti forti di Mortal Kombat 1, la storia. Nell’espansione Kaos sovrano la modalità storia verrà arricchita con nuovi capitoli e filmati. Havik è tornato per fare quello che sa fare meglio, ossia seminare il caos e solo Liu Kang e i suoi kombattenti potranno salvare la Nuova Era da questa ultima minaccia.
Ma questa non è l’unica novità, e sono certo che lo sapevate anche voi. Come ogni Espansione che si comanda, infatti, sarà incluso il Kombat Pack 2, che introdurrà 6 nuovi personaggi, sia iconici del mondo di Mortal Kombat, che presi in prestito da altre IP famose. Ecco qui quali saranno i nuovi kombattenti che verranno aggiunti al cast:

  • Noob Saibot
  • Cyran
  • Sektor
  • Ghostface (dal film horror Scream)
  • T-1000 (dal film Terminator 2: il giorno del giudizio – con la voce e l’aspetto dell’attore Robert Patrick, colui che lo ha anche interpretato nel film)
  • Conan il Barbaro (dall’omonimo film, con l’aspetto di Arnold Schwarzenegger)

Faranno anche un grande ritorno le Animality, introdotte per la prima volta in Mortal Kombat 3, e a disposizione per tutti ai personaggi che potranno trasformarsi nel loro spirito animale guida per massacrare gli avversari.

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano – Come fare per averlo?

Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano è già disponibile al pre-order per 49,99€. Questo permetterà di avere anche il Kombat Pack, che non è disponibile separatamente e vi darà accesso il giorno del lancio a Noob Saibot, Cyrax e Sektor, mentre Ghostface, T-1000 e Conan il Barbaro saranno disponibili in seguito. Chi avrà ordinato l’Espansione, però, avrà accesso a questi 3 ultimi personaggi una settimana prima degli altri giocatori.
Il pacchetto Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano, invece, per 59.99 € vi farà recuperare tutto quello che vi siete persi al lancio, compresi i 6 personaggi giocabili DLC: Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker, Ermac, Patriota e Takeda Takahashi, e cinque combattenti Kameo DLC: Tremor, Khameleon, Janet Cage, Mavado e Ferra.

Insomma… il Kaos è in arrivo su Mortal Kombat! Sarete pronti a kombattere? Io non vedo l’ora!

See you, Game Cowboys!

Barbarossa - Biografia

Game designer, ha un pallino per il gaming in tutte le sue forme: analogica e digitale. Non volendosi permettere di prediligere una tipologia sull'altra, accumula board games sugli scaffali di casa e video games negli hard disk.