Le voci sono sempre più insistenti, il trailer è stato leakato, Modern Warfare 2 Remaster è realtà?
Ci siamo davvero?
La data insistente è il 30 marzo, oggi. Più probabile domani, o magari esce davvero oggi, o magari è uscito mentre sto scrivendo questa cosa facendoci una figura pessima, ma va benissimo così.
BREAKING: Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered Trailer has been leaked.
RT if you’re hyped. pic.twitter.com/5FipfcNt1N
— MW2 Remastered (@MW2Remastered4K) March 30, 2020
Una campagna davvero figa, a mani basse una delle migliori del genere, che assolutamente si meritava una remaster.
Per il momento, comunque, si parla solo di remaster della campagna, non del lato multiplayer, quindi si vedranno le modalità di uscita: stand alone o aggiornamento ciccionissimo di Warzone?
Sì, per chi non lo ricordasse Modern Warfare 2 è il gioco la cui campagna ha fatto abbastanza scalpore per la scena dell’ attacco terroristico all’aeroporto, sscena che infatti, su Steam, si può addirittura decidere di skippare a inizio gioco, con tanto di avviso sulla sua violenza “gratuita”.
Già ne avevamo parlato del leak di Senescallo, è vero, ma questo trailer infila la sciabolata definitiva all’hype che gira intorno all’annuncio.
Quindi in sostanza abbiamo l’artwork della copertina con tanto di “campaign remastered” scritto sopra, abbiamo il trailer e abbiamo l’affidabilità del leaker (lo stesso che già aveva anticipato Warzone in tempi più o meno poco sospetti).