Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare il Season Pass di Gravel che include 5 DLC premium, rilasciati a partire dal 27 Febbraio sino a Giugno e darvi un assaggio dell’intero piano DLC.
Per chi è pronto a sfidare i propri limiti, i 5 DLC inclusi nel Gravel Season Pass vi daranno accesso a ben 12 nuovi veicoli, 10 piste check point, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi offroad della modalità Carriera che soddisfaranno tutti i fan delle gare fuori pista, anche quelli più esigenti.
Gravel Season Pass e la Gravel Special Edition, che include il Full Game e il Seaon Pass, saranno disponibili al pre-order a partire dal 27 Febbraio 2018, per PS4 e Xbox One.
Oltre ai DLC inclusi nel Season Pass, saranno rilasciati dei nuovi contenuti completamente free che permetteranno a tutti i giocatori di ampliare il proprio parco auto con nuovi veicoli esclusivi: Gravel Free car Bowler Bulldog (che verrà pubblicato il 7 Marzo) e Gravel Free car Acciona (disponibile dal 21 Maggio) saranno i primi due DLC freemium ad essere rilasciati.