Pubblicato il 07/06/19 da Filippo D'Alessandro

Larian Studios annuncia Baldur’s Gate III!

Il gioco sarà sviluppato e prodotto interamente da Larian Studios

Larian Studios  è orgogliosa di annunciare che si sta occupando dello sviluppo e della pubblicazione di Baldur’s Gate III per PC e Google Stadia. Creato in collaborazione con il team di Dungeons & Dragons di Wizards of the Coast, Baldur’s Gate III si baserà sulle attuali meccaniche di D&D.

Baldur’s Gate III spingerà i limiti del genere RPG e offrirà una ricca esperienza narrativa, condita da una imparagonabile libertà per il giocatore. Decisioni importanti, compagni d’avventura memorabili e un ottimo sistema di combattimento, Baldur’s Gate III è il progetto più grande e ambizioso realizzato fin ora da Larian Studios.

Il teaser trailer che potete trovare in calce alla news mostra il ritorno di una presenza malvagia in Baldur’s Gate, che cercherà di divorare e corrompere tutto ciò che rimane dei Reami Dimenticati.

Da solo potresti resistere, ma insieme possiamo farcela. Raduna il tuo party.”

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.