La Midweek Madness di Slitherine sta per iniziare!

Tutto il catalogo dello sviluppatore sarà in sconto su Steam

Pubblicato il 19/02/19 da Filippo D'Alessandro
news

Questa sera, martedì 19 febbraio inizierà la Midweek Madness di Slitherine su Steam. Praticamente tutto il catalogo di Slitherine sarà scontato fino al 90%. Una bella opportunità per tutti i videogiocatori interessati ai titoli strategici, una settimana da non lasciarsi sfuggire.

Dalle ore 19:00 di stasera, troverete in sconto su Steam quasi tutti i titoli prodotti da Slitherine,  tonnellate di giochi di strategia, tattici, ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, il medioevo o l’età romana, e anche titoli sci-fi negli universi di Battlestar Galactica e di Warhammer 40K.

Ecco solo alcuni dei titoli in sconto:

Warhammer 40,000: Gladius

Il primo e unico gioco di strategia 4X ambientato nell’oscuro universo di Warhammer 40K. Combattete per il controllo del pianeta Gladius Prime e per le sue immense ricchezze, contro la temibile fauna locale e le altre fazioni. Utilizzando le più famose fazioni di Warhammer 40K.

Warhammer 40,000: Sanctus Reach

Il gioco tattico che replica al meglio l’esperienza del gioco da tavolo Warhammer 40K. Guidate il Capitolo degli Space Wolf contro i vili Orki per difendere Alaric Prime, combattendo una serie di battaglie tattiche a turni.

Battlestar Galactica Deadlock

Ovviamente è ambientato nell’universo di Battlestar Galactica. Deadlock è una sorta di prequel della serie TV, e vi fa combattere la Prima Guerra Cylon dalla plancia dell’Ammiraglio della Flotta Coloniale. Sceglierete quali pianeti difendere e quali basi nemiche attaccare, controllando le navi da guerra e gli stormi di Viper con un originale sistema WEGO a turni contemporanei.

Molti altri vi aspettano ora in offerta su Steam! Cosa state aspettando correte a dargli un’occhiata!

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne e, la più importante di tutti, i videogiochi.