Pubblicato il 30/03/20 da Sand_Bat

Kaze and the Wild Masks: closed beta disponibile su Steam

Avrete la possibilità di giocare fino al 6 aprile

La closed beta di Kaze and the Wild Masks, sviluppato da VOX Game Studio e pubblicato da SOEDESCO, sarà accessibile gratuitamente fino al 6 aprile. Per partecipare alla beta e provare il primo mondo di gioco potete clickare qui e ottenere una chiave per attivare il gioco su Steam.

Uno dei livelli di Kaze and the Wild Masks

Cosa offre la beta?

I giocatori che parteciperanno alla beta potranno giocare le Isole di Cristallo (Crystal Islands), il primo mondo, in anteprima e le opinioni saranno utili a migliorare il titolo, ancora in fase di sviluppo. Infatti, la VOX Game è interessata ad ascoltare la community soprattutto per quanto concerne la curva di apprendimento di gioco ed è principalmente questo il motivo per cui hanno reso la beta di Kaze and the Wild Masks accessibile. Il platform è strutturato in maniera tale da richiedere una costante acquisizione di meccaniche, seppur semplici e intuitive, che si ripropongono di livello in livello con un aumento della difficoltà del gioco. Oltre alla giocabilità, altro punto che gli sviluppatori tengono d’occhio è quello della fluidità del gioco. Per comunicare i vostri pareri sul titolo, potete recarvi nell’hub della comunità di Steam (qui) oppure sul server Discord di SOEDESCO (qui).

Uno dei livelli di Kaze and the Wild Masks

Kaze and the Wild Masks

Nei panni di Kaze, il protagonista dell’avventura, dovrete salvare Hogo e le Isole di Cristallo da una maledizione. Le Wild Masks, potenti artefatti, aiuteranno il porotagonista dandogli i poteri dei guardiani: balza come una tigre feroce, vola in cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina gli oceani come uno squalo.

In sintesi, potrete:

  • Utilizzare le Maschere Selvagge, che conferiranno a Kaze i poteri di aquila, tigre, squalo e lucertola
  • Svelare i segreti delle Isole Cristallo, composte di più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
  • Rivivere la vistra infanzia, grazie allo stile della grafica in pixel art
  • Cogliere la sfida di un platform fluido ma impegnativo

Al solito, vi lasciamo il trailer del gioco, buona visione!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!