Era nell’aria ormai da qualche tempo ormai, voci di corridoio avevano già parlato mesi addietro di un possibile seguito al nuovo Call of Duty – Modern Warfare uscito nel 2019.
Quando qualche giorno fa l’account Twitter di Infinity Ward è stata cambiata la copertina con un’immagine molto scura, i fan non hanno impiegato molto tempo ad aumentare la luminosità per scoprire quello che sembrava, a tutti gli effetti, il “volto” di uno dei personaggi più amati di sempre nell’ambito FPS.
Finalmente, solo qualche ora fa, è stato annunciato un ennesimo capitolo nella saga di Modern Warfare, che porterà sulle sue spalle il peso del nome del capitolo che ha segnato una generazione e (a detta di molti giocatori) il migliore di sempre nell’intero brand.
#ModernWarfare2 pic.twitter.com/5wgtkph59W
— Infinity Ward (@InfinityWard) April 28, 2022
Infinity Ward ha postato sul suo Twitter il logo del nuovo gioco, aggiungendo poco dopo un teaser ad accompagnare.
Come se non bastasse, però, questo brevissimo teaser è stato analizzato immediatamente dai giocatori, che hanno trovato un piccolo Easter Egg molto interessante.
MW2 already dropping easter eggs in their new logo!#TaskForce141 pic.twitter.com/b3nP7FLHdp
— Chaos (@Chaosxsilencer) April 28, 2022
Esatto. Il ritorno di Ghost e anche la presenza della Task Force 141 dimostra che la storia si ripete: è plausibile pensare che nel nuovo capitolo vedremo il ritorno di ben più di un volto noto. Non ci sono altre info per quanto riguarda una possibile finestra di lancio, anche se è ipotizzabile una release date attorno a Novembre/Dicembre 2022 (coincidendo con l’annuale release, avvenuta per Call of Duty: Vanguard, il capitolo precedente, lo scorso 5 Novembre).
L’unica cosa che rimane da fare, come sempre, è rimanere in attesa di scoprirne di più!